Shopping Cart : 0 item(s)
 

Spedizioni e Resi

Benvenuti sul nostro sito: I tempi di consegna

Ricevuti gli ordini internazionali prendono 4-8 giorni lavorativi. Tipicamente, il tempo totale di lavorazione e trasporto è pari al tempo totale di consegna. Il tempo di elaborazione è di solito 24-2 ore. Il tempo di elaborazione comprende ricevuto il vostro ordine, trasmettere le informazioni ai progetti di stoccaggio, imballaggio e trasporto adeguati. Dopo il completamento del trattamento, il rilascio comincia. Il tempo di trasporto dal magazzino al vostro indirizzo di trasporto esprimere il tempo di transito.

Il trasporto internazionale

Offriamo l'assicurazione e la conferma della consegna scatola di monitoraggio. Di solito ci vogliono 4-8 consegna di giorni lavorativi. 24-48 ore di lavoro straordinario tempo di elaborazione fino a 48 ore può essere richiesto, date le circostanze, abbiamo bisogno di contattare la carta di credito processore di pagamento di verifica.
diritti di dogana in ogni paese, non ci assumiamo alcuna responsabilità. Facciamo pagare il prezzo pieno per tutto il ritorno del trasporto internazionale e lo scambio. * Per il pacchetto dovuto indirizzo incompleto o il rimborso non reclamati, il costo effettivo del trasporto sarà dedotto dal rimborso.
* Se il vostro ordine non arriva in tempo, può essere causa della compensazione del ritardo trattamento personalizzato per il proprio paese. Non esitate a contattarci via e-mail in qualsiasi momento per aiutarvi a trovare la vostra borsa.

Ordine
Ordine può essere spedito e inviato via e-mail numero di tracking collegamento di monitoraggio nella pagina Il mio account, o il vostro ordine. Se il vostro ordine appare in ritardo, si dovrebbe considerare quanto segue:


        * Consegna si verifica solo nei giorni feriali al Venerdì, Lunedi.
      * In alcuni giorni festivi, l'operatore non raccoglie o trasmettere.
      * Vi preghiamo di contattarci per ulteriore assistenza.

Politica di ritorno

Ci siamo impegnati al marketing, ci auguriamo che godere di prodotti di alta qualità, ma sappiamo anche che, per un motivo o l'altro, ci può essere un momento in cui è necessario scambiare o restituire qualcosa che hai comprato. Assicuratevi di controllare i vostri articoli, leggono con attenzione prima di installazione o l'uso. Si consiglia inoltre di conservare la ricevuta o il numero d'ordine, che si trova sulla conferma d'ordine o il pacchetto di spedizione, può essere necessario una prova d'acquisto in qualsiasi problema di vendita.

Se cambio idea ......

Difettoso elemento

Il progetto sarà tramite il nostro team di valutazione del prodotto per verificare se il progetto è considerato difettoso a causa di fabbricazione o di difetto di tessuto, il nostro sito vi rimborso o la sostituzione gratuita dei costi di trasporto aggiuntivi. Se si pensa che non vi è alcun difetto non potranno beneficiare di una sostituzione o di rimborso nell'ambito di questa tipologia di ritorno.

Scambio

* Le entrate internazionale dovrebbe essere restituito entro 30 giorni dal ricevimento dell'ordine.

* I costi di trasporto internazionali a carico del cliente (a meno che il guasto è stato causato da noi). Tutte le imposte, tasse, o tasse devono essere pagate elementi è responsabilità del cliente restituiti.

Per le istruzioni per la restituzione

Seguire queste istruzioni per restituire un articolo:

Si prega di inviare una e-mail ai motivi di cui al primo cambio, e il nostro staff di supporto fornirà il vostro indirizzo di spedizione.

Disimballaggio e reimballaggio vostri prodotti, si prega di fare attenzione.

Si prega di allegare un foglio di carta contenente le seguenti informazioni:

* Il nostro nome sorta sul nostro sito web.

* Numero di ordinazione

* Restituisce l'oggetto specificato

Il motivo * Il tuo ordine sul nostro sito web indirizzo e-mail.

Si prega di prendere questo pezzo di prodotti di carta restituiti, in un pacco, e spedirla a noi. Si prega Una volta ritornati al numero di tracking. Non accettiamo merci restituite persi in dovere di transito. Se siete interessati, vi consigliamo la merce a mezzo lettera raccomandata, e mantenere i buoni postali.

Risolvere il problema
Se le informazioni personali alla tua domanda è come raccogliere e l'utilizzo di qualsiasi problema, non esitate a contattarci. Noi elaborare la tua richiesta o denuncia di rispondere nel più breve tempo possibile.
Back
Copyright ©2017 www.ilgrillobrillo.it Powered by   -  Casual  -  Sexy  -  Blazer  -  Giacche